L’apparecchio invisibile che allinea i tuoi denti, senza cambiare le tue abitudini!
Ottenere il sorriso che hai sempre sognato non è affatto difficile, se la terapia ha un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana.
L’ortodonzia invisibile non utilizza i classici attacchi fissi e fili metallici, ma allinea i denti con una serie di mascherine (allineatori) trasparenti e rimovibili, create su misura in modo da essere perfettamente aderenti e confortevoli. Le mascherine sono praticamente invisibili, anche osservate da una distanza ravvicinata. Ogni mascherina deve essere posizionata in bocca con costanza e regolarità per poi passare alla mascherina successiva.
Man mano che sostituisci le mascherine ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.
L’apparecchio invisibile che allinea i tuoi denti, senza cambiare le tue abitudini.
Le mascherine si possono togliere in qualsiasi momento per mangiare, per mantenere la corretta igiene orale o per appuntamenti importanti.
Il Centro Odontoiatrico Dr. Lorenzo Ravera utilizza un software che crea un modello tridimensionale, potendo mostrare al paziente come sarà il sorriso alla fine del trattamento.
Il software calcola anche quante settimane sono necessarie per il trattamento e, di conseguenza, quante mascherine servono.